Partnership

CCIRO.IT vi invita a partecipare a Lucebianca Gioielli italiani in Bucharest

2013, Novembre 5

Palazzo della Camera Nazionale, Holul Expozitional, entrata C, sezione II, viale Octavian Goga, nr.2, sector 3, Bucarest.
2013, Novembre 6


L’evento presenterà ai partecipanti in anteprima in Romania i nuovi modelli di gioielli dei seguenti propri marchi:
- leBebé Gioielli
- Qabala
- Vera
Per la prima volta in Romania, Lucebianca presenterà ai partecipanti un’esposizione di gioielli dei seguenti marchi pro Tradizione. Ricerca. Passione. I tre assiomi che caratterizzano Lucebianca, gruppo orafo con sede a Marcianise, saldamente guidato dai fratelli Verde. Paolo, Fabrizio e Mariana Verde sono la terza generazione di quella famiglia che nel 1948 diede vita al marchio Oroverde, oggi saldamente guidato dal Presidente Umberto. Lucebianca nasce del 2006 e in pochi anni si ritaglia una fetta importante di mercato riuscendo ad ampliare in modo molto fashion le sue collezioni sempre rivolte ad un target preciso ed esigente. Con una _loso_a semplice e atavica, Lucebianca conquista in poco più di sei anni una posizione di primo piano nel mondo della gioielleria. Il concetto di partenza è semplice e tale rimane nel tempo: la certezza di avere qualcosa di unico e speciale legato ai propri sentimenti e alle proprie emozioni. Simboli indossati e raccontati da persone che amano apparire senza ostentare.
leBebé: gioielli per chi si ama
La punta di diamante della produzione Lucebianca è rappresentata da questa collezione che è entrata a far parte di quella rosa di doni preziosi per l’arrivo in famiglia di una nuova vita. leBebé è un modo di interpretare il proprio essere donna e mamma nell’ambito della famiglia: naturale e moderno. Le serie Cuccioli, Classici, Diamantini, Pavé, Sigilli, Ricami, Exclusive, Silhouette e Dadini sono le gioiose rappresentazioni della maternità in ogni sua fase ma anche del proprio essere un po’ bambina o inguaribile romantica. In un girotondo animato di suggestioni d’oro, diamanti e pietre, prendono vita i deliziosi preziosi dedicati a lei e al suo bimbo - come orecchini, bracciali, anelli, orologi, profumi, foulard e bomboniere - ma anche al papà, come orologi e gemelli.
Vera: l’amore è una promessa che va rinnovata nel tempo
Una collezione che sottolinea, con l’uso dell’oro e dei diamanti, la promessa dell’amore suggellato nel momento dello scambio degli anelli. Vera abbraccia la classica fede nuziale Unoaerre, partner strategico Lucebianca, o per impreziosirla con le iniziali del proprio partner o per vestirla con un numero che celebra una nuova tappa della propria vita insieme. L’incontro, poi, con il bianco, il nero e l’azzurro degli smalti, trasformano Vera in un prezioso che si rinnova attraverso l’uso dei colori. Una declinazione, facile da realizzare e divertente da regalare, che fa di Vera più di un copri anello: un anello nell’anello.

Qabala
Indossa i tuoi momenti preziosi. Questa è l’headline che accompagna Qabala, la nuova collezione firmata Lucebianca che comprende i numeri dall'1 al 99. La vita di ognuno di noi è costellata da numeri. La data di nascita, di fidanzamento, di matrimonio. La data del primo appuntamento, del primo giorno di scuola, della prima gara vinta o del primo bacio. Ogni avvenimento è un numero. Qabala li comprende tutti, da 1 a 99 e trasforma ogni occasione in una ricorrenza da festeggiare e ricordare. Tutti i gioielli Qabala sono realizzati in argento 925. La collezione comprende anelli, ciondoli, bracciali, nella versione liscia o con cubic zirconia. La parte rosata è in bronzo e ogni elemento ha la caratteristica di avere il fondello smaltato a mano. Questi sono oggi, con l’intramontabile leBebé, il core business di un’azienda che resta al passo coi tempi. Le tre linee sono il frutto del lavoro di un team composito e dinamico che pianifca e investe secondo una strategia di marketing che, dopo aver caratterizzato fortemente i brand del Gruppo e averli affermati a livello nazionale, punta al consolidamento della propria posizione sui mercati esteri. In un’ottica di espansione di brand, Lucebianca s.r.l. dalla crisi globale dei mercati con un programma che ha l’obiettivo di esplorare il mercato estero.
La partecipazione all’evento è gratuita.
 
Per ulteriori info: Marian Zamfir, Consilier Birou Protocol, Direcţia Reprezentare Camerală, tel. +40 21/319.00.78, fax +40 21/311.21.10, e-mail: info@cciro.it